MONDO JAZZ
il blog del portale Tracce Di Jazz.
il jazz da Armstrong a Zorn. notizie, recensioni, personaggi, immagini, suoni e video
di Roberto Dell'Ava

Stampa

Narrazioni Jazz: il punto

Scritto da Roberto Dell'Ava on . Postato in Blog

Siamo ormai a metà rassegna e da Torino giunge ancora la voce controcorrente di Gabriele Ferraris:

Il Salone ha avuto un imprevisto colpo di reni, e nelle mani di una dirigenza capace è rinato mentre la “ribellione” meneghina naufragava tristemente nei padiglioni semideserti di Rho Fiere. L’ex Tjf ora Narrazioni Jazz, invece, non ha trovato la marcia in più: il risultato è un cartellone diligente annegato in una pletora di concertini sparsi, il tutto mortificato da una campagna promozionale di incomparabile modestia, a partire dai manifesti talmente brutti che mi rallegro che siano quasi invisibili

(...)
Ma tutto induce a pensare che il Salone oscurerà Narrazioni Jazz: la sua offerta - tra Lingotto e Off - è vasta, capillare e differenziata (tra l’altro propone eccellenti concerti all’ex Incet), sicché la contemporanea presenza di Narrazioni Jazz rischia di passare quasi inosservata al grande pubblico e ai visitatori.
(...)

Quando ci si ritrova in tasca un gruzzolo, soprattutto in questi tempi grami, è d’obbligo impiegarlo nel modo migliore e più fruttuoso. Buttare i soldi dalla finestra è stupido sempre, anche se ce li hanno regalati. 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna